Avviso per l’affidamento della gestione del servizio bar caffetteria - stagione termale 2024
L’ASSM S.p.A., proprietaria delle Terme Santa Lucia di Tolentino, ricerca un gestore per la stagione termale 2024, a cui affidare gratuitamente il bar caffetteria, comprensivo di arredi e attrezzature, collocato all’interno del corpo centrale delle Terme Santa Lucia, nello stabile storico del complesso, comprensivo di deposito e di servizi igienici.
Il bar caffetteria dovrà essere fruibile dagli utenti/pazienti e dai frequentatori delle Terme durante il periodo di apertura della stagione e precisamente dalla data della sottoscrizione del contratto di affidamento della gestione al 14 dicembre 2024, secondo il seguente orario:
- dalle ore 7:00 alle ore 11:30, al mattino;
- dalle ore 15:00 alle ore 19:00, nel pomeriggio;
- dal lunedì al venerdì, mattino e pomeriggio;
- sabato solo mattino, salvo eventi eccezionali (concordati) o di forza maggiore.
L’apertura deve essere pertanto assicurata in coincidenza con il calendario della stagione termale sopra detto e che verrà ribadito in convenzione.
Le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali e delle attrezzature, o la loro sostituzione se non più funzionanti, e le spese di pulizia dei locali sono a carico dell’ASSM S.p.A., società multiservizi partecipata in maggioranza dal Comune di Tolentino e da altri otto Comuni dell’entroterra maceratese.
La scelta dell’affidatario del servizio sarà effettuata dalla Direzione Generale di ASSM S.p.A. sulla base dell’esperienza e professionalità del soggetto interessato (es.: anni di gestione di servizi di somministrazione alimenti e bevande) e sulla valutazione di una relazione/progetto presentata dal soggetto interessato contenente proposte organizzative e gestionali tali da offrire un servizio di accoglienza degli utenti di qualità e un’immagine in linea con il Complesso sanitario e turistico, ove il bar caffetteria è collocato.
Il soggetto interessato dovrà illustrare le caratteristiche e la qualità del servizio che si impegna a fornire e in particolare:
- n° di persone impiegate nel servizio;
- proposte di generi di consumo di qualità e adeguati a soddisfare la domanda di servizio degli utenti e prezzi non superiori alla media di quelli praticati negli altri esercizi cittadini;
- flessibilità oraria di apertura del bar caffetteria nell’ambito degli orari di inizio e termine delle iniziative programmate e condivise.
Possono presentare l’offerta i soggetti in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 di venerdì 14 giugno 2024, a mezzo PEC, al seguente indirizzo segreteria.assm@legalmail.it, oppure con consegna a mano alla Segreteria di ASSM S.p.A., in Via Roma n. 36 a Tolentino (MC), dalle ore 8:30 alle ore 12:30, dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 12:30 il venerdì.
Per informazioni e per la visione dei locali è possibile contattare dalla data di pubblicazione del presente avviso la segreteria di ASSM S.p.A. (Tel. 0733 95601, mail segreteria@assm.it).
Si procederà all’individuazione del gestore anche nel caso pervenga una sola offerta purché valida e vantaggiosa o, al contrario, non si procederà all’aggiudicazione qualora le offerte non risultassero convenienti o in linea con i requisiti del servizio richiesto.
DEADLINE
venerdì 14 giugno 2024, ore 12:00
INFO E CONTATTI
0733 95601
segreteria@assm.it
La Direzione Generale